Ghanacomme 3 lezioni dalla fotografia virale del rapporto invertito & bene eleggere anzi di un legame anale

Ghanacomme 3 lezioni dalla fotografia virale del rapporto invertito & bene eleggere anzi di un legame anale

“Un prossimo di 28 anni è stato rivelato con i braghe abbassati quando faceva erotismo anale insieme ciascuno alunno di 18 anni delle scuole superiori sopra una camera di albergo di Accra”, nel vicinato secondario di Kaneshie, scrive Adom Online. E gli estranei siti di indicazione del Ghana non usano un espressione molto oltre a affidabile, con chi sottolinea il “raccapriccio” affinché suscita il accaduto e chi strilla titoli modo “Uomo chiava bonks, in inglese; ndr apprendista delle superiori con un hotel”. In molti non esitano verso editare le fotografie dei due presunti omosessuali, privato di oscurarne i volti, quando sarebbero impegnati nel denuncia anale (vedi fotografia rielaborata con alto) ovverosia singolo accanto all’altro, mediante piedi mediante i genitali francamente visibili.

Nel caso che stop appunto presente verso indicare l’isteria omofoba della pubblicazione del nazione afro, conviene esaminare un po’ soddisfacentemente la notizia

I paio ragazzi avrebbero preso una alloggiamento dell’albergo insieme la giustificazione di doversi rinfrescare con una canale.

Il receptionist, insospettito dai “movimenti” dei coppia amanti (qualunque fatto presente bramosia riportare), si sarebbe presentato a stupore nella camera, scattando la fotografia della sottigliezza di intelligenza anale. Successivo altre ricostruzioni, piuttosto, l’uomo sarebbe entrato nella assemblea agevolmente durante apporre sicurezza, scoprendo l’amplesso sopra moto. Un autorevole di pubblica sicurezza, anziché, ha conosciuto giacché il receptionist avrebbe chiaro di aver intravisto i coppia ragazzi contegno sesso da una apertura e di aver scattato la fotografia da quella buco. Ciononostante come, l’uomo avrebbe designato improvvisamente la questura. L’unica avvenimento certa è affinché i paio presunti invertito sono stati arrestati.

Sulla loro identità si sa pochissimo (di nuovo nel caso che paio siti riportano nomi e cognomi) e qualsiasi collocato sembra scoprire la propria punto di vistacomme il piuttosto attempato avrebbe 26 ovverosia 28 anni e attraverso alcuni sarebbe un celebre sostenitore omofilo, durante gente un pedofilo precisamente popolare alla pubblica sicurezza. Il piuttosto adolescente, invece, per seconda della principio ha 18 ovvero 20 anni e diventa di avvicendamento con volta l’amante fisso dell’altro prossimo, un prostituto ovverosia un accattone “ragazzo innocente” adescato circa Facebook.

Le varie versioni della cenno, in conclusione, hanno molti punti discordanti, lasciando un alone vago di scarsa affidabilitГ . Le fotografie, presentate che le prove dei fatti raccontati, non sembrano alquanto ancora affidabili.

Con specifico, lo slancio del possibile relazione sessuale, giacché è diventato virale sui social rete informatica, è un’evidente bluffcomme l’angolazione, la cura dell’inquadratura, la situazione dei coppia presunti amanti, la loro espressione sconsolata e il loro guardata chiaro incontro l’obiettivo della apparecchio fotografica poco si addicono a una descrizione meticolosa perché dovrebbe abitare stata scattata di sorpresa dal receptionist. Appare evidente cosicché i due ragazzi stanno simulando, addosso la propria decisione, una sottigliezza di intelligenza anale giacché non sta avvenendo.

Assai attraverso imbrogliare le cose, siamo riusciti verso riconoscere riguardo a Facebook ancora un schermo, di cui i siti non parlano e affinché è realizzato pochissimo addirittura sul social network, postato in assenza di nessuna istruzione da un videomaker di Accra durante cui si mostrano i due ragazzi mentre si rivestono, con urla e minacce. Erano paio le persone cosicché hanno atto scorreria nella assemblea d’albergo? Si è contratto di un caso, come racconta il receptionist, oppure di un’imboscata preparata in caparra?

Non possiamo parere nel caso che prima della descrizione meticolosa artefatta della penetrazione anale simulata i paio uomini abbiano veramente avuto un relazione sessuale oppure qualora tutta la racconto non solo un ingannevole. Appena in passato ricordato, l’unica atto sicura è giacché le paio persone ritratte nelle immagini sono nelle mani della polizia e rischiano di avere luogo condannate a tre anni di penitenziario in inizio alla parte 104 del etichetta sanzione ghanese in quanto punisce la “conoscenza intimo innaturale”, specificando giacché si strappo di “rapporti sessuali insieme una soggetto per modi innaturali oppure con un animale”.

Bensì non alt: secondo quanto riporta il Daily Post, i coppia presunti omosessuali (giacché diventano di 20 e 26 anni) avrebbero ignorante ogni imputazione

Il ancora tenero avrebbe motto alla questuracomme “R. si stava lavando per stanza da bagno, intanto che io mi stavo infilando i boxer in arredamento, quando uno degli addetti dell’hotel, il receptionist, ha avvenimento scorreria nella sede privato di preannunzio e ci ha accusati di comporre sessualità anale. Poi il receptionist ha detto gli prossimo impiegati dell’hotel e ci hanno obbligati per spogliarci nudi e verso far simulazione di convenire sessualità verso scattarci delle foto”.

Il sito cita ed un aiuto incaricato di pubblica sicurezza, Ernest Owusu, cosicché sembra assegnare motivo ai coppia ragazzi e affinché annuncia l’arresto di paio impiegati dell’albergo, però incomprensibilmente i due ragazzi perché avrebbero ricevuto false accuse non sarebbero nonostante stati scarcerati.

Tutta la evento, pur mediante i suoi innumerevoli punti da verificare, ci ricorda tre cose importanti. La precedentemente ГЁ affinchГ© sopra Ghana, modo per altri paesi africani (verso maggioranza parecchio cristiana quanto musulmana), i rapporti omosessuali sono al momento considerati un misfatto degno della detenzione e le persone continuano verso sopportare arresti a causa di il loro orientamento erotico.

Mediante secondo sede, il dubbio di una norma giuridica omofoba non è abbandonato la sua ornamento da ritaglio delle competenza di questura e giudiziarie, però anche il prodotto cosicché rende possibili pesantissimi ricatti nei confronti delle persone omosessualicomme addirittura il tentativo di nascondersi ovverosia la resa al genitali non mette al sicuro invertito, lesbiche e bisessuali. Da ultimo, le leggi anti-gay possono investire non abbandonato chi è invertito sicuramente, bensì possono capitare utilizzate direzione chi è semplicemente prudente omosessuale, in principio verso pregiudizi diffusi ovvero verso preconcetti personali .

La macchinosità della circostanza e la dubbio per ricostituire perfino vicende giacché raggiungono larga rimbombo sulla giornale dovrebbero abitare debole mediante osservazione dalle commissioni cosicché si occupano di criticare le richieste di alloggio di chi afferma di assoggettarsi persecuzioni sopra patria attraverso il preciso propensione erotico. Troppo spesso, anziché, si leggono sentenze cosicché utilizzano schemi di parere semplicistici, in quanto giudicano l’attendibilità delle storie pretendendo una impegno giornalistica insussistente ovverosia cosicché immaginano scappatoie semplicemente improponibili.